Indice
Monza sulle tracce di Papu Gomez
Da come riportato da Sportitalia la squadra brianzola sarebbe sulle tracce di Papu Gomez. Il calciatore del Siviglia vorrebbe tornare in Italia, il Monza alla ricerca di un profilo con le sue caratteristiche, potrebbe essere la destinazione ideale. Il tutto andrebbe molto bene al calciatore anche perchè potrebbe riavvicinarsi alla vicina città di Bergamo, dove ha casa ed è rimasto molto legato. Inoltre la trattativa potrebbe essere agevolata dagli ottimi rapporti del suo agente Riso con l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani. Gli altri calciatori seguiti dal club del presidente Silvio Berlusconi, sono Darko Lazovic del Verona e Josip Brekalo che potrebbe essere in uscita dal Wolsfurburg.
Inter
La squadra neroazzurra è sempre alla ricerca dell’esterno sinistro, un profilo che è seguito con attenzione e quello di Grimaldo del Benfica. Su di lui anche altri due club italiani, il Napoli e la Juventus. Sempre la squadra allenata da Simone Inzaghi è alle prese con alcuni rinnovi importanti, tra i quali quelli di Skriniar e Bastoni che sono prioritari, visto l’interesse che c’è nei loro confronti da parte di alcuni club importanti europei, in primis quelli della Premier League.
Milan
Nel Milan diventa sempre più complicata la situazione di Bakayoko, il quale non trovando spazio tra i titolari chiede di poter andare via. Altro obiettivo dei rossoneri quello di trovare un esterno d’attacco, il nome che piace di più è quello di Ziyech del Chealsea, ma le richieste del marocchino sono molto alte, in conseguenza anche del grande mondiale disputato in Qatar.
Napoli
Il Napoli è sulle tracce di Samardzic, ma il percorso si sta complicando per le richieste alte dell’Udinese, date dal fatto che il giovane talento friulano, piace a diversi club importanti anche stranieri. Al Napoli c’è la presa di posizione del difensore Kim, il quale si dice infastidito dalle voci di mercato, dal momento che si trova molto bene nella squadra partenopea e non ha intenzione di andare via.
Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del mercato italiano e in particolare dell’imminente mercato di gennaio: Instagram, Facebook e Twitter.