Atalanta chiede 15 milioni per Maehele, la Juve lavora per abbassare il prezzo

15 milioni per maehele 15 million for Maehele 15 milhões por Maehele

Juventus – 15 milioni per Maehele?

La squadra allenata da Allegri è alla ricerca di un terzino destro come alternativa a Cuadrado. Nelle ultime ore si parla di una proposta di scambio tra De Sciglio e Karsdorp, ma la Roma non è convinta dell’operazione. Altro nome, sempre per il ruolo di terzino destro è quello di Maehele dell’Atalanta molto gradito al tecnico juventino Allegri, la richiesta del club atalantino è intorno ai 15 milioni, la Juventus lavora per far abbassare il prezzo.

cuadrado Juventus

Il club bianconero da quanto si apprende non dovrebbe rinnovare il contratto a Cuadrado in scadenza a giugno. Invece si muove per rinnovare i contratti di alcuni calciatori della under 23, che si sono messi in evidenza e chiamati da Allegri in prima squadra. Tra questi quello di Tommaso Barbieri, che recentemente aveva esordito in Champions League, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2026.

Napoli – lavoro sugli stipendi

Kvicha Kvaratskelia

La squadra prima in classifica lavora al rinnovo del contratto di Kvicha Kvaratskelia, per allontanare l’interesse di altre squadre nei confronti del calciatore georgiano, vera sorpresa di questo inizio di stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’obiettivo dei dirigenti è di allungare di un anno la scadenza che al momento è al 2027 e raddoppiare lo stipendio passando dal 1,2 mil a 2,4 mil. Per quanto riguarda l’attacco la squadra partenopea sta seguendo attentamente la crescita di Cheddira, punta centrale del Bari, che molto bene ha fatto nelle file del Marocco ai recenti mondiali in Qatar.

Roma – problema Karsdorp

karsdorp roma

La squadra romana è in attesa di sviluppi per la posizione di Karsdorp, infatti non sono ancora giunte offerte concrete per il terzino destro olandese e in casa giallorossa c’è una tregua tra il calciatore e l’allenatore Mourinho. Per il centrocampo la Roma segue con particolare attenzione Frattesi del Sassuolo già obiettivo inseguito la scorsa estate, che potrebbe utilizzare come contropartita Shomurodov. Sempre per il ruolo in mezzo al campo, si parla anche di Lukic dato in uscita dal Torino, che piace al tecnico Mourinho.

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del mercato italiano e in particolare dell’imminente mercato di gennaio: Instagram, Facebook e Twitter.

Ultimi articoli
Tags: Mercato Italiano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.