Calciomercato recap – I 5 spunti più importanti delle ultime 24 ore

A cura di Federico Calabrese

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del calciomercatoInstagramFacebook e X.

Continua il periodo di fuoco per quanto riguarda il calciomercato, il mese in cui tutto può accadere o, al contrario, un silenzio quasi pesante può prendere il sopravvento. Le squadre di Serie A sono partite in anticipo e stanno pianificando in maniera minuziosa il prossimo campionato. Continuano contatti, discussioni e rumors, alla ricerca dell’affare del giorno.

coreografia juventus together

Calciomercato Juventus: idee Balerdi e Sancho

Juventus, pressing su Sancho – La Juventus punta con decisione Jadon Sancho per dare qualità e fantasia al reparto offensivo. L’inglese è tornato di stretta attualità: c’è un’intesa con il Manchester United, sia tramite un possibile scambio con Douglas Luiz che su una base di 25 milioni più bonus. Il vero ostacolo resta l’ingaggio del giocatore.

Juventus, per la difesa piace Balerdi – Dopo aver potenziato l’attacco con l’arrivo di Jonathan David, la Juventus è pronta a intervenire anche sulla difesa. Uno dei profili che continua a piacere è quello di Leonardo Balerdi, centrale argentino classe 1999 dell’Olympique Marsiglia. Il tecnico croato lo conosce bene, avendolo allenato in Francia. Costa circa 25 milioni di euro.

L’Inter ufficializza Bonny e segue ter Stegen. L’Atalanta su Lucca

Inter, ufficiale l’arrivo di Bonny – L’Inter ha ufficializza l’ingaggio dal Parma di Ange-Yoan Bonny Il giocatore approda a Milano a titolo definitivo.
L’Atalanta piomba su Lucca – L’Atalanta è pronta a inserirsi con decisione nella corsa a Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese e della Nazionale. 40 milioni di euro, è questa la cifra richiesta da Gino Pozzo (35 di parte fissa più bonus), i nerazzurri potrebbero diventare i nuovi favoriti per l’acquisto del 24enne attaccante.

Inter, idea ter Stegen – Marc-André ter Stegen può lasciare il Barcellona e diventare un’opportunità di mercato per l’Inter. Il portiere tedesco è molto infastidito per la situazione che sta vivendo in blaugrana e l’arrivo di Joan Garcia gli chiude ulteriormente il ritorno tra i pali.

A cura di Federico Calabrese

Ultimi articoli
Tags: Calciomercato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.