Prossimi risultati: pronostici per 42 campionati

premier league cup

Il numero 489 del CIES Football Observatory Weekly Post prevede i risultati fino alla fine della stagione delle squadre di 42 campionati in tutto il mondo in base al loro livello di prestazione. Quest’ultimo è stato misurato sulla base di un modello statistico che include il numero e la posizione dei passaggi e dei tiri effettuati e subiti finora dalle squadre (dati Wyscout), indipendentemente dai risultati ottenuti.

Seguici sui social network per rimanere aggiornato sulle ultime notizie ed esclusive sul calcio estero: Instagram, Facebook e X.

Nei cinque principali campionati europei, i migliori progressi in termini di punti a partita dovrebbero arrivare da Tolosa e Monaco in Ligue 1 (con Auxerre e Strasburgo all’estremità opposta), Borussia Dortmund in Bundesliga (RB Lipsia all’estremità opposta), Cagliari e Como in Serie A (Empoli all’estremità opposta), Tottenham e Manchester City in Premier League (Newcastle all’estremità opposta), così come Girona e Getafe in La Liga (Leganés all’estremità opposta).

In tutti i campionati, i maggiori divari positivi tra i punti a partita finora ottenuti e quelli previsti fino alla fine della stagione sono stati misurati per il CSKA Sofia della Bulgaria (+0,66), l’Al-Wasl FC degli Emirati Arabi Uniti (+0,54) e l’APOEL FC di Cipro (+0,5). Al contrario, si prevede che il FK Mladost della Serbia (-0,62), gli emiratini dell’Ittihad Kalba (-0,52) e l’Al-Riyadh SC dell’Arabia Saudita (anch’esso -0,52) sperimenteranno i maggiori cali di forma.

Ultimi articoli
Tags: Esclusive, Statistiche sui Valori

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.