Roma: Mourinho il motivatore

Mourinho il motivatore

Mourinho il motivatore della Roma

Durante la conferenza stampa di ieri, per parlare della gara con il Sassuolo, si è capito ancora una volta, perchè l’allenatore della Roma è amato dai suoi calciatori. Ci riferiamo alla domanda che gli è stata posta a proposito del difensore Roger Ibanez che, nella partita contro la Lazio, è incorso in un errore da cui è scaturito il gol dei biancocelesti. A precisa domanda se il calciatore giocherà contro gli emiliani ha risposto: “Ibanez è l’unico sicuro di giocare, per gli altri dieci posti non ho ancora deciso”.

L’affermazione di Mourinho conferma: i suoi giocatori gli difende, soprattutto quando sono in difficoltà e riconosce i loro meriti, guardando non un singolo episodio ma tutto quello che fanno nell’arco di una stagione. Sa che il difensore brasiliano ha sempre dato tutto, non si è mai risparmiato per la causa della squadra e per questo è riconoscente nei suoi riguardi.

La carriera

Mourinho nell’arco della sua carriera ha sempre difeso prima i suoi calciatori e poi se stesso. Non si è mai fatto condizionare da nessuno, per questo i suoi calciatori danno il 100%. A livello motivazionale si è sempre dimostrato il numero uno, anche questa volta ha fatto capire a tutti, che i suoi calciatori non si toccano. Per questo crediamo che Ibanez scenderà in campo con la consapevolezza di dover dare ancora di più, perchè il suo allenatore merita tutto questo.

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie della Serie AInstagram, Facebook e Twitter.

Ultimi articoli
Tags: News, In Evidenza, Serie A

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.