Indice
PSG per Messi
Secondo il Mundo Deportivo al fenomeno argentino è stato proposto il prolungamento del contratto con il PSG di altri 2 anni, infatti quello attuale andrà in scadenza a giugno 2023. Lo stipendio dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni anno più bonus.
Mourinho
La Federazione portoghese aspetta la risposta dell’allenatore della Roma, a cui è stata offerta la panchina della Nazionale lusitana. Il tecnico di Setubal per il momento non è convinto di lasciare il suo lavoro con un club per dedicarsi alla guida di una nazionale, anche se è quella del suo paese.
Mbappe
Dopo il favoloso mondiale, il Real Madrid è tornato alla carica per cercare di prendere il fenomeno francese. Infatti il club allenato da Carlo Ancelotti sarebbe disposto ad investire fino a 1 miliardo di euro pur di averlo a sua disposizione.
Thuram
Per l’attaccante francese del Borussia Monchengladbach, oltre all’Inter, si stanno muovendo alcuni club della Premier League in primis il Newcastle, che sarebbe pronto ad investire una cifra importante sul classe 1997, soprattutto dopo l’ottimo mondiale giocato in Qatar.
Cristiano Ronaldo
Secondo il giornale Marca il fenomeno portoghese sarebbe in Arabia Saudita per la firma fino al 2030 con la squadra allenata da Rudi Garcia, l’Al Nassr. Contratto che come calciatore avrebbe la durata di due anni e mezzo per la cifra di 200 mioni all’anno, ma poi resterebbe fino al 2030 in Arabia Saudita come ambasciatore, in previsione dei possibili mondiali per quella data.
Gvardiol
Il forte difensore croato, considerato uno dei migliori al mondiale in Qatar, sarebbe finito nel mirino del Bayer di Monaco, ma questa notizia è stata smentita dai dirigenti bavaresi. Infatti, nonostante considerano il calciatore croato un profilo molto interessante, hanno fatto sapere che in difesa sono a posto dopo aver preso nella scorsa estate De Ligt dalla Juventus.
Danilo
Il calciatore del Palmeiras è attenzionato da alcuni club europei, principalmente da Arsenal e Monaco. Il club campione del Brasile nel 2022, ha fissato in 25 milioni di euro, la cifra giusta per far partire il forte centrocampista.
Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del calcio all’estero: Instagram, Facebook e Twitter.