Notizie del giorno per la serie A
Indice
Juventus – L’ultima Assemblea degli Azionisti di Andrea Agnelli
In occasione dell’Assemblea degli Azionisti ha parlato per l’ultima volta Andrea Agnelli, il quale ha detto: “La decisione di lasciare la carica di presidente non è stata facile. Mi sono sempre impegnato al massimo per ottenere i migliori risultati dentro e fuori dal campo e sono stati risultati straordinari. E’ stata una decisione che ho assunto in modo convinto e in piena serenità”.
Sempre per quanto riguarda la squadra bianconera in vista del nuovo mercato, occhi puntati su due centrocampisti. Il primo è Milinkovic-Savic della Lazio, che da sempre piace al club juventino, il secondo ed è un nuovo nuovo, è quello di Alexis Mac Allister del Brighton che molto bene ha fatto nel recente mondiale nelle file dell’Argentina.
Napoli
In vista della ripresa del campionato la squadra partenopea è sempre molto attenta anche al mercato. Diversi i nomi sul taccuino del Ds Giuntoli, il più attenzionato di cui si parla con insistenza, è quello del centrocampista marocchino Ounahi. Il suo prezzo dopo l’ottimo mondiale è lievitato, dal momento che su di lui ci sono diversi club europei in primis alcuni spagnoli. Non sarà semplice per il Napoli riuscire ad avere la meglio sulle altre concorrenti. A livello interno Giuntoli lavora anche per il riscatto di Ndombele. Per quanto riguarda Lobotka avrebbe firmato il rinnovo del contratto fino al 2027.
Inter
Diversi movimenti per la squadra di Simone Inzaghi. La prima notizia riguarda l’infortunio di De Vrij che rischia di non giocare alla ripresa contro il Sassuolo. Nel frattempo per i calciatori che hanno partecipato al mondiale, Brozovic anticipa il suo rientro a domani, mentre Lautaro Martinez dovrebbe rientrare il giorno 30. Per il mercato, Gagliardini viene dato in uscita, con un forte interesse da parte del Torino, che è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la sua mediana.
Milan
Per gennaio, sono previsti gli incontri per i rinnovi contrattuali di Giroud e Leao. Per il primo non ci dovrebbero essere problemi, mentre per il portoghese ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare, soprattutto per le cifre definitive e la scadenza. Per il mercato rossonero, dal momento che non sono più convinti di riuscire a prende Ziyech dal Chelsea a causa della richiesta molto alta del giocatore, è spuntato il nome di Zaniolo, il quale non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma. Per la porta si segue sempre Sportiello, anche se l’Atalanta non vuole lasciarlo partire. La cifra richiesta dal club orobico è intorno ai 5 milioni.
Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie della Serie A: Instagram, Facebook e Twitter.