Calciomercato recap – I 5 spunti più importanti delle ultime 24 ore

David Calciomercato Transfer market

A cura di Federico Calabrese

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del calciomercatoInstagramFacebook e X.

Con il Mondiale per Club che ormai è entrato nella sua fase più calda, con entrambe le italiane che sono state eliminate, le varie squadre stanno continuando la programmazione in vista della prossima stagione. Gli ultimi anni ci hanno confermato una cosa: luglio è sicuramente il mese in cui tutto può accadere o, al contrario, un silenzio quasi pesante può prendere il sopravvento. Le squadre di Serie A, però, questa volta sono partite in anticipo e stanno pianificando in maniera minuziosa il prossimo campionato. Continuano contatti, discussioni e rumors, alla ricerca dell’affare del giorno.

Serie A indice liquidità

Calciomercato: Juve, ecco David. Bonny all’Inter

Juventus, David è a meno di un passo – La Juventus è sempre più vicina a mettere a segno il suo primo colpo in attacco: Jonathan David è a un passo dal vestire la maglia bianconera. Dopo settimane di contatti, la dirigenza dei bianconeri ha rotto gli indugi, affondando il colpo per l’ex attaccante del Lille, attualmente svincolato.

Bonny è dell’Inter – Ange-Yoan Bonny può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Il centravanti francese, in arrivo dal Parma, ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2029, con ingaggio da circa 2 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Calciomercato Juve, c’è anche Sancho

Juve, c’è anche Sancho – La Juve avanza in direzione Jadon Sancho con il Manchester United, primo della lista nel caso in cui con il Porto non si arrivasse a un punto di incontro per Conceiçao. 

Bologna, Bernardeschi con Immobile? – Non solo Ciro Immobile, perché il Bologna potrebbe completare la doppietta di attaccanti italiani da riportare in Serie A con l’ingaggio di Federico Bernardeschi. Nelle scorse ore a Toronto hanno ufficializzato la risoluzione di contratto con il centrocampista offensivo classe ’94, e la squadra che ci sta pensando maggiormente è il Bologna.

Ghisolfi al Sunderland – La Roma e Florent Ghisolfi hanno scelto di separarsi e prendere strade diverse. Il direttore sportivo francese di 40 anni ha deciso di ripartire da una tappa all’estero. In Inghilterra, alla corte del Sunderland, come annunciato dal club inglese con una nota ufficiale.
A cura di Federico Calabrese

 

Ultimi articoli
Tags: Calciomercato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.