News, Serie A
Nessun commento

La Penna: Bentornato

la penna

Il ritorno di La Penna

In occasione della partita del campionato di serie B tra Cagliari e Reggina ha arbitrato il sig Federico La Penna della sezione di Roma 1. Vogliamo parlare della sua prestazione e di come è stato accolto da entrambe le squadre, dopo più di un anno che non arbitrava. Infatti il direttore di gara romano era stato squalificato, a causa di un problema sui rimborsi per le trasferte.

Non volendo entrare sull’argomento, sicuramente qualcosa di sbagliato aveva fatto, ma come accadde tante volte per chi sbaglia, ci deve essere sempre una seconda opportunità. A La Penna è stata concessa e lui ha risposto presentandosi in ottime condizioni, sia atletiche che mentali, nonostante il lungo stop. Da parte delle due squadre c’è stato un approccio di collaborazione e rispetto nei suoi confronti.

Dopo Cagliari-Regina

La Penna ha ripreso il suo cammino, che prima della squalifica era di primissimo livello. I calciatori sia del Cagliari che della Reggina, hanno fatto si che questo cammino potesse riprendere nel miglior modo possibile. Molto bello è stato alla fine della gara quando tutti i calciatori sono andati a salutare il direttore di gara, come per dargli il bentornato, dai suoi sorrisi è sembrato sollevato e felice di tutto questo. A La Penna non possiamo che augurare di arbitrare presto in serie A.

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle ultime notizie della Serie AInstagram, Facebook e Twitter.

Ultimi articoli
Tags: News, Serie A

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.