Brasileirao
Nessun commento

Flamengo 0x2 Botafogo e 4° turno del Brasileirão

Botafogo Brasileirão

Il Botafogo ha ottenuto una vittoria spettacolare sul Flamengo nel derby e termina il turno come leader del Brasileirão.

Altri giochi hanno avuto risultati sorprendenti, come la vittoria per 3-0 del Corinthians sul Fluminense e il trionfo del Criciúma sul Vasco, che ha portato al licenziamento dell’allenatore Ramón Díaz subito dopo la partita.

Seguici sui social network per rimanere aggiornato sulle ultime notizie ed esclusive sul calcio esteroInstagramFacebook e X.

Flamengo 0x2 Botafogo

Il Botafogo ha giocato una partita matura, mantenendo il buon momento con Artur Jorge, sconfiggendo il Flamengo e balzando in testa alla classifica.

Al 3° minuto, il Flamengo ha avuto una buona azione collettiva. Arrascaeta ha crossato per De La Cruz, che ha appoggiato di testa e Luiz Araújo ha sparato vicino al palo, con grande pericolo.

Al 10° minuto, Fabrício Bruno ha tirato in diagonale e Bruno Henrique ha deviato di testa, ma l’attaccante era in posizione irregolare e il gol è stato annullato.

All’18° minuto, Varela ha crossato in area, Pedro ha controllato e ha tirato per la parata di John.

Il Botafogo ha aperto il punteggio al 52° minuto, con un bellissimo gol di Luiz Henrique. In un’azione preparata, Savarino ha calciato un angolo aperto e basso per Luiz Henrique, che è apparso solo e ha tirato al volo nel angolino.

Al 20° minuto, Arrascaeta ha crossato e Fabrício Bruno ha colpito di testa vicino al palo.

Al 35° minuto, il Botafogo ha incassato un rapido contropiede, Tchê Tchê ha crossato per Jeffinho. Libero da marcatura e uno contro uno con Rossi, ha tirato al volo e l’argentino ha fatto una parata spettacolare con il ginocchio.

Il Botafogo ha chiuso il match nei tempi di recupero. Al 47° minuto, Diego Hernández ha rubato palla a Fabrício Bruno, che ha reclamato fallo nell’azione, ma l’arbitro non ha fischiato nulla. Tchê Tchê ha lanciato Jeffinho, che ha toccato per Savarino per tirare al volo e siglare la vittoria del Botafogo nel derby.

Luiz Henrique imita o Pantera Negra em gol do Botafogo na vitória diante do Flamengo

Foto: Wagner Meier/Getty Images

Vasco 0x4 Criciúma

Il Vasco ha subito una pesante sconfitta contro il Criciúma a São Januário, che ha portato al licenziamento dell’allenatore Ramón Díaz subito dopo la partita.

Il Vasco ha iniziato minacciando. Al 12° minuto, Hugo Moura ha crossato e l’argentino ha colpito di testa pericolosamente, vicino al palo.

Al 31° minuto, Bolasie ha vinto il colpo di testa e la palla è arrivata a Fellipe Mateus. Ha avanzato e ha tirato una bomba nell’angolino, aprendo il punteggio per il Criciúma.

Al 36° minuto, Vegetti ha crossato rasoterra e la palla è arrivata a Payet. Vicino alla piccola area, il francese l’ha controllata e ha colpito il palo.

Al 42° minuto, Vegetti è stato falciato in area. Lo stesso si è presentato per calciare il rigore, ma è stato fermato dal portiere Alisson, che ha fatto una parata importante.

Al 47° minuto del secondo tempo, Bolasie ha crossato e la palla è arrivata a Fellipe Mateus, che l’ha controllata e ha tirato di sinistro, segnando il suo secondo gol della partita.

Al 9° minuto, Bolasie ha ricevuto la palla in velocità in contropiede, ha fatto un bel taglio su Hugo Moura e ha tirato forte. 3-0 per il Criciúma.

Al 23° minuto, Walisson Maia ha appoggiato il calcio d’angolo e Higor Meritão è apparso libero, per controllare e colpire di testa in rete, siglando la storica vittoria.

Contratado neste ano, Yannick Bolasie marcou o primeiro gol dele com a camisa do Tigre

Foto: Maga Jr/Agência F8/Gazeta Press

Cuiabá 0x3 Atlético-MG

Il Galo ha vinto con facilità contro il Cuiabá all’Arena Pantanal, con una grande prestazione di Paulinho. Nonostante il punteggio di 3-0, i visitatori hanno avuto un gol e un rigore annullati dal VAR.

L’Atlético-MG ha aperto il punteggio al 28° minuto. Paulinho ha crossato e Vargas, con un colpo di testa sopra il portiere, ha segnato il gol.

Sei minuti nella seconda metà, Scarpa ha crossato perfettamente per Vargas. Il cileno ha colpito da solo, dentro la piccola area, ma ha mandato largo, sbagliando un’occasione incredibile.

Al 15° minuto, Scarpa ha sorpreso, calciando un calcio di punizione sotto la barriera e segnando un bel gol.

Al 30° minuto, Vargas è stato toccato in area e ha vinto un rigore. Paulinho l’ha calciato con grande classe e ha aggiunto il gol finale.

Brasileirão: Cuiabá 0x3 Atlético-MG (27/04/2024) - Placar Final - O Segredo

Foto: Pedro Souza / Atlético Bahia 1×0 Grêmio

Il Bahia ha sconfitto il Grêmio con un gol spettacolare di Everaldo. La partita è stata segnata dalla richiesta di Renato Gaúcho ai suoi giocatori di abbandonare il campo, al 46° minuto del secondo tempo, dopo che l’arbitro Bráulio da Silva Machado ha espulso l’attaccante Diego Costa, che criticava l’arbitraggio nell’area tecnica.

Il Bahia è stato dominante e ha creato le principali occasioni durante il primo tempo.

Al 16° minuto, Éverton Ribeiro ha passato a Everaldo in area, che ha lasciato Kannemann a terra e ha tirato nell’angolo, senza possibilità per il debuttante Rafael Cabral.

Nella seconda metà, il Grêmio è migliorato in partita, mentre il Bahia ha creato le sue occasioni in contropiede. Al 24° minuto, Biel ha passato a Everaldo in area, che ha tirato di prima intenzione e Rafael Cabral ha fatto una parata spettacolare.

Bahia e Grêmio

Foto: Divulgação/Bahia / Esporte News Mundo

Cruzeiro 3×1 Vitória

Il Cruzeiro si è imposto sul Vitória al Mineirão. Tutti i gol sono arrivati nel secondo tempo.

Al 49° minuto della seconda metà, Rafa Silva ha fatto un bel passaggio per Arthur Gomes. L’attaccante si è impigliato con il suo compagno di squadra e la palla è arrivata a Matheus Pereira, che ha segnato.

Il Vitória ha pareggiato subito dopo, con un gol contro bizzarro di Lucas Silva.

Al 57° minuto, Barreal ha crossato perfettamente e Rafa Silva ha deviato con stile per riportare il Cruzeiro in vantaggio.

Il Cabuloso ha chiuso i conti con un bellissimo gol di Arthur Gomes. L’attaccante ha ricevuto sulla sinistra, si è portato al centro e ha tirato nell’angolino, segnando il terzo del Cruzeiro.

Foto: Alessandra Torres/Cruzeiro

Corinthians 3×0 Fluminense

Il Corinthians, reduce da una brutta fase, ha ottenuto una vittoria sorprendente contro il Fluminense, dominando l’avversario dall’inizio alla fine. Wesley Gassova ha avuto una prestazione da protagonista, segnando due gol.

Il Corinthians era molto attento allo stile di gioco di Fernando Diniz e ha segnato il suo primo gol rubando palla nel campo avversario. Al 39° minuto, Mosquito ha spossessato Cano, la palla è arrivata a Wesley, che ha superato un difensore e ha tirato nell’angolino.

Al 46° minuto, Hugo ha recuperato il possesso e la palla è arrivata a Wesley. Il talento ha dribblato Manoel e Felipe Melo, con tagli precisi, e ha tirato in rete, segnando un gol memorabile.

All’inizio del secondo tempo, il Corinthians ha segnato il terzo gol. Garro ha crossato in area e Cacá ha deviato di testa.

Il Corinthians ha segnato nuovamente dopo 4 partite e ha ottenuto una vittoria categorica sul Fluminense.

Wesley comemora gol do Corinthians contra o Fluminense — Foto: Marcos Ribolli

Foto: Marcos Ribolli

Fortaleza 1×1 Bragantino

Fortaleza e Bragantino, in una partita equilibrata, hanno pareggiato 1-1 al Castelão.

Il Fortaleza ha aperto il punteggio al 9° minuto. Il giovane venezuelano ha rischiato un tiro da fuori area, Cleiton ha toccato la palla ma non è riuscito a evitare il gol.

Il Bragantino ha pareggiato al 40° minuto. Gustavinho ha calciato un calcio d’angolo, Nathan Mendes ha deviato e Sasha, con grande abilità, ha segnato di testa per pareggiare il punteggio.

Foto: Leonardo Moreira/FEC

Juventude 1×1 Athletico-PR

Il Juventude ha aperto il punteggio all’inizio del match, ha cercato di chiudersi, ma non ha evitato il gol di Nikão, al suo ritorno per l’Athletico-PR.

All’8° minuto, Lucas Barbosa ha ricevuto sulla destra e ha passato indietro. Erick Farias ha controllato e ha tirato di sinistro nell’angolo alto per aprire il punteggio.

L’Athletico-PR ha pareggiato al 27° minuto. Esquivel ha crossato in area, per Nikão che ha deviato e la palla è entrata lentamente in rete.

Juventude 1 x 1 Athletico: Resultado, gol e ficha | Brasileirão 2024

Foto: Fernando Alves/Juventude

Internacional 1×1 Atlético-GO

L’Internacional ha ottenuto solo un pareggio con l’Atlético-GO e ha perso l’occasione di condividere la vetta della classifica con il Botafogo.

In un primo tempo con poche emozioni, entrambe le squadre non sono riuscite a segnare.

Al 49° minuto della seconda metà, Derek ha dribblato Mercado, si è trovato faccia a faccia con Rochet e ha tirato delicatamente, con grande abilità, per togliere lo zero dal punteggio.

L’Inter ha pareggiato al 55° minuto. Wesley ha crossato perfettamente e Borré ha colpito di testa con forza per pareggiare il punteggio al Beira-Rio.

L’Inter ha pressato, creato molte occasioni, ma non è riuscita a ottenere la vittoria.

Inter 1 x 1 Atlético-GO: gols e melhores momentos do Brasileiro - Rádio Itatiaia

Foto: RICARDO DUARTE / INTER

São Paulo 0x0 Palmeiras

São Paulo e Palmeiras hanno disputato una partita poco ispirata al Morumbi. Con il pareggio, entrambe le squadre rimangono nella parte bassa della classifica.

Il Palmeiras ha avuto le migliori occasioni della partita, ma è stato fermato dai giocatori di linea del São Paulo.

Nel primo minuto della seconda metà, Flaco López si è trovato solo con Rafael e ha passato a Endrick. Il giovane ha controllato, ha tirato e Alan Franco ha fatto il “salvataggio”. Poi l’assistente ha alzato la bandierina.

Al 55° minuto della seconda metà, Endrick ha rubato palla ad Arboleda dentro l’area e ha passato a Lázaro. Alisson ha fatto il “salvataggio” con i piedi e ha allontanato il pericolo.

São Paulo x Palmeiras

Foto: Marcos Ribolli

Tavolo Brasileirão

Classificação da 4ª rodada da Série A

 

Scritto da Henry Miller.

Ultimi articoli
Tags: Brasileirao

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere